Cronaca

Sparatoria ad Alatri, Thomas è gravissimo ma stabile: gli ultimi aggiornamenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 incidente flixbus ferito autista di cassino

Thomas Bricca, il 18enne vittima della sparatoria avvenuta ieri sera ad Alatri, sarebbe in gravissime condizioni e ricoverato in terapia intensiva presso il San Camillo di Roma.

Sparatoria ad Alatri, gli ultimi aggiornamenti

Adnkronos riporta il bollettino medico diramato dal San Camillo-Forlanini, da cui si legge che il paziente è in coma profondo e presenta un elettroencefalogramma gravemente depresso. Le condizioni, stando a quanto riportato sempre dal bollettino, sono gravissime ma stabili e il giovane è in prognosi riservata.

Smentita quindi la notizia che circolava già da ieri sera, ovvero che il giovane sarebbe da considerarsi clinicamente morto e che sarebbe già partito l’iter delle 48 ore per la dichiarazione della morte cerebrale.

Nel frattempo proseguono le indagini degli inquirenti, che stanno lavorando per individuare i responsabili dell’agguato.

Il padre del ragazzo esprime la sua rabbia e il suo dolore su Facebook: “Figli di p****** mi avete spezzato il cuore, ba****** tossici, Dio perdona io no”. Numerosi i messaggi di solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio