Thomas Bricca, il 18enne vittima della sparatoria avvenuta ieri sera ad Alatri, sarebbe in gravissime condizioni e ricoverato in terapia intensiva presso il San Camillo di Roma.
Sparatoria ad Alatri, gli ultimi aggiornamenti
Adnkronos riporta il bollettino medico diramato dal San Camillo-Forlanini, da cui si legge che il paziente è in coma profondo e presenta un elettroencefalogramma gravemente depresso. Le condizioni, stando a quanto riportato sempre dal bollettino, sono gravissime ma stabili e il giovane è in prognosi riservata.
Smentita quindi la notizia che circolava già da ieri sera, ovvero che il giovane sarebbe da considerarsi clinicamente morto e che sarebbe già partito l’iter delle 48 ore per la dichiarazione della morte cerebrale.
Nel frattempo proseguono le indagini degli inquirenti, che stanno lavorando per individuare i responsabili dell’agguato.
Il padre del ragazzo esprime la sua rabbia e il suo dolore su Facebook: “Figli di p****** mi avete spezzato il cuore, ba****** tossici, Dio perdona io no”. Numerosi i messaggi di solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
Foto di repertorio