Cronaca

Tragico incidente a Itri (LT), scontro tra due moto: morti tre centauri, tra cui un giovane di Arce

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente itri, morte tre persone tra cui giovane di Arce

Lutto nella comunità di Arce per la morte di Daniele Materazzo, una delle tre vittime del terribile incidente avvenuto nella giornata di ieri, 18 febbraio 2023, nella provincia di Latina, a Itri.

Itri, terribile incidente tra due moto: morte tre persone, tra cui un giovane di Arce

Stando ad una prima ricostruzione, due moto, che viaggiavano nelle due opposte direzioni di marcia, si sono scontrate lungo i tornanti della strada che conduce al santuario della Madonna della Civita. Lo scontro è stato violento e fatale: morte tre persone.

Le vittime sono Daniele Materazzo, di Arce, Rossana Adessi e Guido De Filippis, che viaggiavano sullo stesso veicolo.

Le cause del terribile incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, per la donna e i due uomini non c’è stato nulla da fare.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social in memoria delle tre vittime, tra cui anche quello pubblicato dal sindaco di Arce, Luigi Germani: “Apprendiamo con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità: Daniele Materazzo. Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese”.

Anche la nostra Redazione si stringe al dolore dei familiari e dei cari delle vittime.

Foto dalla pagina Facebook del comune di Arce