Interrotta questa mattina, 21 febbraio 2023, la circolazione nella tratta della Metro A Termini-San Giovanni per consentire il soccorso a una persona sui binari nella stazione Vittorio Emanuele: la notizia è stata diramata dai Vigili del Fuoco e dall’Atac. Attivato un servizio bus sostitutivo. Al momento, non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto. Potrebbero quindi seguire aggiornamenti.
Atac, Metro A: interrotta circolazione tra Termini e San Giovanni per soccorso a persona sui binari alla stazione Vittorio Emanuele
Stando a quanto riferito dai Vigili del Fuoco di Roma, alle ore 9.25 circa di questa mattina, personale di questo Comando è intervenuto per soccorso a persona sui binari della Metro A stazione di Vittorio Emanuele, direzione Anagnina. L’ uomo è stato estratto in vita dal personale VV.F. e messo a disposizione dei medici del 118. Lo stesso, dopo stabilizzazione, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S. Giovanni.
Dal profilo Twitter dell’Atac: “Abbiamo interrotto la circolazione nelle tratta Termini<->San Giovanni per consentire il soccorso a una persona sui binari alla stazione Vittorio Emanuele. Seguono aggiornamenti”
#info #atac – METRO A: aggiornamento. Stiamo attivando un servizio bus sostitutivo Termini<->San Giovanni che fa queste fermate:
-Termini: piazzale capolinea
-Vittorio: piazza Vittorio/fermata tram
-Manzoni: via Emanuele Filiberto
-San Giovanni: via La Spezia#Roma— infoatac (@InfoAtac) February 21, 2023