Cronaca

Alatri, omicidio di Thomas Bricca: spunta un nuovo indagato?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Omicidio Thomas Bricca, inammissibile la richiesta per il rito abbreviato

Secondo quanto riporta il sito del Corriere Della sera, ci sarebbe un nuovo indagato per l’omicidio di Thomas Bricca, il ragazzo di 19 anni che nella notte del 30 gennaio scorso è stato colpito da un colpo di pistola sparato nel centro della città di Alatri.

I dettagli

Le indagini avrebbero portato anche alla zona delle Fraschette: tra le ipotesi, c’è quella che possa trovarsi anche in quel luogo. Per ora, massimo riserbo sul nome della persona che sarebbe indagata. A tal proposito potrebbero esserci novità ufficiali soltanto dopo che le indagini abbiano portato a una concreta accusa.

LEGGI ANCHE-Agguato Alatri, effettuata l’autopsia su Thomas: attesa per i funerali

Inoltre, negli ultimi giorni ci sarebbero stati vari controlli da parte dei Carabinieri nei pressi dell’abitazione di due persone che hanno uno stretto legame di parentela tra loro, costantemente monitorati dagli inquirenti.

Nella giornata di ieri ci sono stati anche degli scavi nelle vicinanze della casa, nella speranza di trovare la pistola incriminata, ritenuta fondamentale per dare una svolta alle indagini.

Foto di repertorio