Cronaca

Fiumicino, controlli dei Carabinieri in Aeroporto: tre persone denunciate per furto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Fiumicino, controlli dei Carabinieri in Aeroporto: quattro persone denunciate per furto

Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nelle ultime ore hanno denunciato 3 persone per tentato furto.

I dettagli

Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato 4 viaggiatori, tre cittadini italiani e uno romeno, che in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e stecche di sigarette, del valore di oltre 600 euro, occultandoli all’interno dei propri bagagli a mano.

LEGGI ANCHE-Fiumicino e Tuscolano, sequestrati oltre 15 kg di hashish e 2500 euro falsi in due distinte operazioni

Tutti i soggetti sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha poi allertato i militari. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al negozio mentre le persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Presso l’uscita dei Terminal 3 – Arrivi, invece, tra i viaggiatori in cerca di un trasporto in direzione Roma, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno sorpreso un autista intento a procacciarsi clienti senza averne titolo. Per lui è scattata la sanzione amministrativa di 2.064 euro e il contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo aeroportuale.

Nel corso delle attività, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno identificato 62 persone, tra passeggeri e lavoratori, e eseguito verifiche su 26 veicoli durante posti di controlli nell’area antistante l’ingresso ai Terminal.