Cronaca

Roma, incidente in Tangenziale Est: chiusa la galleria nuova circonvallazione interna. La situazione viabilità in diretta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tangenziale Est scende dall'auto in panne e viene investita

Roma, incidente in zona Ponte delle Valli, sulla Tangenziale Est. Mattinata non solo di maltempo nella Capitale, ma anche di disagi legati alla viabilità. A causa del sinistro, è stata momentaneamente chiusa la nuova circonvallazione interna.

Roma, incidente oggi sulla Tangenziale Est

Problemi dunque per tutti gli automobilisti che in questi istanti stanno transitando sul suddetto tratto in direzione San Giovanni. I tecnici sono al lavoro per rimuovere il sinistro e ripristinare la normale viabilità. Per il momento si registrano code. Ancora non sono chiare né le dinamiche dell’impatto, nemmeno se vi siano stati dei feriti. Potrebbero seguire aggiornamenti legati al traffico e alle condizioni di eventuali persone rimaste ferite.

Ricordiamo che c’è stato un incidente verso metà mattinata di oggi, domenica 26 febbraio 2023, sulla Tangenziale Est di Roma. Stamattina, in zona Ponte delle Valli, un sinistro sta arrecando problemi alla viabilità capitolina. Chiusa momentaneamente la galleria nuova circonvallazione interna in direzione San Giovanni.