Cronaca

Paura a Valmontone, furgone si ribalta su via Casilina: conducente in ospedale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Momenti di paura nella giornata di ieri, giovedì 2 marzo 2023, a Valmontone lungo via Casilina. Un furgone si è ribaltato.

Furgone ribaltato a Valmontone: le dinamiche dell’incidente

Il tutto è avvenuto intorno alle 14 e 30 di ieri, a Valmontone, su via Casilina all’altezza della rotatoria della “Valle”. Secondo quelle che sono le prime ricostruzioni del caso, un furgone e una macchina hanno avuto un brutto impatto. La macchina, una KA, ha fatto da trampolino al furgone che si è ribaltato andando a finire la corsa qualche metro più avanti proprio di fronte ad una farmacia. Fortunatamente in quel frangente non passava nessun pedone.

LEGGI ANCHE – Valmontone, il teatro del Magicland intitolato ad Alberto Sordi, a 20 anni dalla scomparsa. Il padre del mitico attore era nato proprio lì

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente del furgone presso l’ospedale di Palestrina. La strada è stata interdetta al traffico per diverso tempo.