Variazione di bilancio da record per la nostra città: tra le opere previste il rifacimento del manto stradale e la cura del verde pubblico.
Continuano concretamente le azioni condotte dall’Amministrazione Sanna, il Consiglio Comunale di giovedì 10 Novembre sarà un momento da record per la nostra città che approverà una variazione al bilancio di previsione 2016 di quasi 1 milione di euro.
Tra gli investimenti previsti 750.000 Euro saranno stanziati per il rifacimento del manto stradale, 100.000 Euro per la manutenzione del verde pubblico.
Inoltre, tramite il contributo regionale di 14.000 Euro, procederemo con la redazione di un piano di emergenza per la Protezione Civile che, alla luce degli ultimi eventi sismici, è un atto importante da finalizzare.
Per il Sindaco Sanna – Mi ritengo veramente soddisfatto del lavoro svolto dall’Assessorato ai Lavori Pubblici. L’ammontare messo a disposizione per il decoro urbano permetterà di cambiare volto alla nostra città e renderla più fruibile ai cittadini.
Scegliere di fare un investimento così importante – dichiara l’Assessore Zeppa- rientra in una programmazione della nostra amministrazione che è sempre molto attenta al miglioramento della città.
F.to Il Sindaco
Pierluigi Sanna
L’Assessore ai Lavori Pubblici
Umberto Zeppa