Cronaca

Terribile incidente sulla Braccianese, Domenico muore a soli 22 anni: si cercano testimoni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente Braccianese morto 22enne si cercano testimoni appello

Domenico Antinori, 22enne di Trevignano Romano, ha perso la vita in un bruttissimo incidente avvenuto nel comune di Manziana domenica 5 marzo 2023.

Il terribile incidente

Per cause ancora da chiarire, il giovane era a bordo della sua moto quando si è scontrato contro un’auto sulla Braccianese, nel territorio comunale di Manziana. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 13:00. Le condizioni del ragazzo sono apparse disperate sin da subito e per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia sui social, come quello pubblicato dal Comune di Trevignano Romano: “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la Comunità di Trevignano Romano partecipano al dolore, esprimendo il più profondo cordoglio ai genitori, al fratello e alla famiglia del giovane Domenico Antinori, prematuramente scomparso all’affetto dei suoi cari”.

L’appello del Comune di Manziana

Ieri, 6 marzo 2023, il Comune di Manziana ha postato sulla propria pagina Facebook un appello per cercare testimoni e ricostruire quanto avvenuto: “Chiunque abbia assistito all’incidente accaduto ieri (domenica, ndr.), 05/03/2023 intorno alle ore 12.45, in Manziana davanti il Parco Commerciale KESP/Carrefour, in cui ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, è pregato di rivolgersi alla Polizia Locale di Manziana per fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro. .
Si ringrazia per qualsiasi informazione utile”.

Foto dai social