Poste Italiane ricerca nelle province di seguito riportate operatori sportello appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della L.68/99, da inserire presso i suoi uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato.
I dettagli
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Potrai essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.
L’annuncio scadrà il 19 marzo 2023
Tipologia offerta:
Contratto a tempo determinato
Requisiti minimi richiesti:
- diploma di scuola superiore quinquennale
- iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL).
Le sedi di lavoro sono: Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catanzaro, Chieti, Como, Cremona, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì-Cesena, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L’Aquila, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza-Brianza, Nuoro, Oristano, Padova, Parma, Pesaro Urbino, Pescara, Pisa, Pistoia, Potenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Sondrio, Sud Sardegna, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza.