Cronaca

Pietralata e Tor Bella Monaca, continuano gli sgomberi negli alloggi ATER

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pietralata tor bella monaca sgomberi alloggi ater

Sono iniziate questa mattina, intorno alle ore 6.00 , le operazioni di sgombero di due alloggi di proprietà dell’Ater da parte della Polizia di Roma Capitale, gruppi GSSU e SPE, guidati dal Dirigente Stefano Napoli,  con l’ausilio dei gruppi territoriali VI Torri e IV Tiburtino  per la gestione della viabilità delle zone interessate dall’evento, ossia i quartieri di Pietralata e di Tor Bella Monaca.

Continuano gli sgomberi di alloggi Ater da parte della Polizia di Roma Capitale

Gli sgomberi, che rientrano nel piano di interventi predisposti dalla Prefettura, stanno avvenendo congiuntamente a personale della Polizia di Stato .

Tutto si sta svolgendo in un clima di tranquillità e collaborazione. Quattro il totale degli occupanti trovati all’interno degli immobili.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.