Nuovo omicidio a Roma: ucciso a colpi d’arma da fuoco un uomo di 51 anni. L’agguato è avvenuto presso un distributore di benzina in via dei Ciceri, zona Torpignattara. La vittima si trovava presso un distributore di benzina.
Roma, ancora un omicidio: ucciso un uomo di 51 anni durante un agguato presso un distributore di benzina
Stando alle varie testimonianze, l’omicidio è avvenuto verso le 19:30 di ieri, 13 marzo 2023. Le indagini sono ancora in corso: non si esclude la pista del regolamento di conti per droga. La vittima è stata raggiunta da diversi colpi sparati da un’arma da fuoco: i sicari sarebbero fuggiti poi in moto. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
La preoccupazione del sindaco Gualtieri
Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che esprime la sua preoccupazione in merito all’escalation di violenza che sta interessando la Capitale:
Grande preoccupazione per l’escalation criminale con il terzo omicidio a Roma in pochi giorni. Si nomini subito il nuovo Prefetto e si convochi urgentemente il comitato ordine e sicurezza per rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti.
— Roberto Gualtieri (@gualtierieurope) March 13, 2023
Foto di repertorio