Cronaca

Roma, blitz ai parcheggiatori abusivi: fermati tre uomini a Piazza Fiume

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, in arrivo 800 nuovi agenti della Polizia Locale: intervengono i Sindacati

Pomeriggio movimentato, quello di ieri, 14 marzo 2023, per gli agenti del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia di Roma Capitale, che si sono appostati a Piazza Fiume per cogliere in flagrante parcheggiatori abusivi molesti e ubriachi che, come da segnalazioni e denunce presentate, importunano gli automobilisti e danneggiano le auto in sosta.

Piazza Fiume, l’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale

Tre gli uomini fermati e identificati, due di 35 anni e uno di 33 anni, ai quali sono stati comminati verbali per attività illecita di parcheggiatori, per un totale di 3 mila euro circa.

Gli agenti hanno disposto 3 ordini di allontanamento. Una persona, con precedenti penali, è stata denunciata per irregolarità sul territorio nazionale.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.

Foto di repertorio