Cronaca

Sacrofano, azienda agricola “stupefacente”: scoperta coltivazione di marijuana, arrestato il titolare

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Boom di ricoveri tra i giovanissimi che consumano marijuana

Al termine di un’attività info-investigativa, i Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno fatto scattare un controllo all’interno di un’azienda agricola che ha permesso di scoprire un capannone dove il titolare, un 56enne del posto, coltivava piante di marijuana.

Sacrofano, intervengono i Carabinieri

I militari all’interno dello stabilimento hanno rinvenuto e sequestrato, circa 40 kg di infiorescenze secche di marijuana; 2,5 kg di piante di marijuana essiccate e 50 piante di marijuana di altezza compresa tra i 15 e i 40 cm.

Il titolare dell’azienda agricola è stato arrestato dai Carabinieri ed è gravemente indiziato del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE – Sacrofano, Carabinieri intervengono per un probabile furto in abitazione ma scoprono una serra indoor con 12,5 kg di marijuana

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si precisa che l’indagato deve ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.