Giulio Sangermano, il 52enne scomparso da Fiumicino lo scorso 17 marzo, è stato purtroppo ritrovato senza vita. La notizia è stata diffusa anche dalla pagina Facebook di Chi l’ha visto?, che aveva condiviso l’appello lanciato dai familiari dell’uomo.
Fiumicino, ritrovato senza vita il signor Giulio, scomparso dallo scorso 17 marzo
“Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo scomparso dalla provincia di Roma il 17 marzo, lasciando l’auto su via Portuense. Condoglianze ai familiari che avevano lanciato un appello per lui sul sito e i social di Chi l’ha visto?”, è quanto si legge sulla pagina Facebook della nota trasmissione Rai.
Stando a quanto riportato dal Messaggero, l’uomo sarebbe stato ritrovato sotto il viadotto dell’Aeroporto di Fiumicino. Del 52enne non si avevano più notizie dal 17 marzo scorso, quando aveva raggiunto con la sua auto il parcheggio davanti a un agriturismo lungo via Portuense.
Immediatamente erano scattate le ricerche; purtroppo, ieri mattina, la macabra scoperta. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista e le indagini per stabilire la causa del decesso sono ancora in corso. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Foto di repertorio