Dalla sera di lunedì 27 marzo: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Info e dettagli
Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- dalle 22:00 di lunedì 27 alle 6:00 di martedì 28 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Fiano Romano, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli;
- nelle quattro notti consecutive di martedì 28, mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo di Fiano Romano, in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma).
Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Feronia est”, situata nel tratto compreso tra Castelnuovo di Porto e Fiano Romano, verso la A1 Milano-Napoli;
- nelle tre notti consecutive di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo di Fiano Romano, in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma).
LEGGI ANCHE – Allerta in rete della Polizia Postale: “Piattaforme di streaming, attenzione alle false richieste di dati per presunti abbonamenti in scadenza”
- Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Feronia est”, situata nel tratto compreso tra Castelnuovo di Porto e Fiano Romano, verso la A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castelnuovo di Porto.
Foto di repertorio