Cronaca

Pietralata, rapinato il noto supermercato Acqua e Sapone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anagni ferentino droga patenti ritirate controlli

Nella giornata di sabato, il noto esercizio commerciale Acqua e Sapone, situato a Pietralata, è stato rapinato da due uomini con delle pistole e il viso coperto.

Paura a Pietralata. Due rapinatori, nella giornata di sabato, hanno rapinato il noto supermercato Acqua e Sapone, situato in via delle Cave di Pietralata, noto quartiere di Roma. Il panico è stato creato intorno alle ore 18:00 della stessa sera, quando i due malviventi con il viso coperto e arma da fuoco in mano sono entrati all’interno dell’esercizio commerciale intimorendo i clienti. Gli uomini hanno poi minacciato la cassiera afferrando il bottino, di cui ancora non si sa l’entità, e sono scappati tra la folla ancora incredula e spaventata.

Una rapina veloce, insomma, quella dei due delinquenti forse di origine romana, visto l’accento con cui qualche persona li ha sentiti parlare. Allertata la centrale operativa della Polizia, gli agenti sono immediatamente corsi sul posto e hanno ascoltato le testimonianze delle persone rimaste coinvolte nella rapina.

Solo tanto spavento per fortuna, visto che nessuno è rimasto ferito.
Le autorità ora sono alla ricerca dei due criminali.