Cronaca

Porta Pia, sospesa per cinque giorni la licenza di una Guest House: i motivi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Porta Pia, sospesa per cinque giorni la licenza di una Guest House: i motivi

Proseguono senza soluzione di continuità i controlli da parte della Polizia di Stato nelle strutture ricettive della capitale.

Ecco perché

Una Guest House del quartiere Porta Pia  dovrà restare chiusa per 5 giorni in quanto, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, il Questore ne ha disposto la sospensione temporanea della licenza per ragioni di ordine e sicurezza pubblica.

Da un controllo effettuato dai poliziotti della Divisione Amministrativa della Questura di Roma è emerso che nella struttura c’erano più posti letto di quelli autorizzati; alcuni ospiti non erano stati debitamente registrati e segnalati alla Questura ed infine il dipendente presente all’atto del controllo non aveva nessun contratto di lavoro.

La stessa Divisione, fatti i dovuti riscontri, ha realizzato un’accurata istruttoria al termine della quale il Questore di Roma ha emesso il  provvedimento di sospensione.