Attualità

Bravetta, familiari in apprensione: l’appello per ritrovare Niccolò del Buono

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

È scomparso da Bravetta, zona di Roma, lo scorso 30 marzo 2023 e ancora non si hanno notizie. Si tratta di Niccolò.

Cresce l’apprensione dei familiari: l’appello per ritrovare Niccolò del Buono

Niccolò del Buono è scomparso da Roma e ancora non si hanno notizie. Secondo quanto riportato da Penelope Lazio, il 29enne ha fatto sparire le proprie tracce da Bravetta.

L’annuncio di Penelope Lazio:

Niccolò si è allontanato da casa, in zona Bravetta a Roma, il 30 marzo. Condividiamo la richiesta di aiuto della famiglia affinché possa essere rintracciato.

L’identikit

Niccolò ha 29 anni e al momento della scomparsa indossava occhiali da vista fotocromatici, jeans scuri, felpa blu con cappuccio e scritta bianca, stivali da cowboy, smanicato beige con pellicciotto interno. L’uomo ha inoltre con sé uno zaino ed un giaccone scozzese, entrambi di colore rosso e nero. Le zone maggiormente attenzione sono quelle di Roma, quelle adiacenti alle stazioni dei treni e della metropolitana ed infine, il quartiere Monteverde. Chiunque lo avesse visto o avesse informazioni sul suo conto può contattare, anche via WhatsApp il Pronto Penelope (339 651 4799) o chiamare il 112.