Cronaca

Colleferro, sentenza Baita: la decisione del G.I.P. di Velletri sul Sindaco Sanna

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

“Sono sicuro che ricorderete tutti la montagna di insulti che ho e abbiamo dovuto subire per aver firmato un manifesto, con tutta la maggioranza, sulla questione Baita” – esordisce così il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, nel descrivere gli esiti della sentenza in merito alla vicenda de La baita, che prosegue come segue: “Poi c’è stata l’intervista al parco che ha scatenato persino l’odio verso chi aveva osato condividerla”.

Colleferro, Sanna: “Ora finalmente, la giustizia sta iniziando a farsi sentire con decisione”

Continua così il Primo Cittadino: “Dopo la denuncia di chi si riteneva erroneamente leso dal manifesto e dall’intervista, il G.I.P. del Tribunale Penale di Velletri ha archiviato il procedimento a mio carico. Dunque la verità è stata ristabilita.

Nel manifesto e nell’intervista ho solo espresso opinioni che “rientrano nella naturale dialettica democratica di una comunità” ed il tribunale penale ha riconosciuto la mia innocenza.

Colleferro, attesa per la versione di Andrea Villani sulla vicenda de La baita

Nonostante l’accanimento subito, io non odio nessuno e perdono tutti. Spero che questo clima finisca una volta per tutte, che si possa tornare a un confronto rispettoso e si riconosca che il mio agire è stato e sarà solo ed unicamente nell’interesse del bene comune di tutti i cittadini” – queste le dichiarazioni del Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, che ha raccontato così gli esiti della vicenda.