Cronaca

Latina, addio al piccolo Gabriele di 12 anni: si è dovuto arrendere ad un brutto male

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
la rustica domenico paolo catucci

Una brutta notizia ha scosso la comunità di Latina. È morto un bambino di soli 12 anni a causa di una malattia terribile.

Addio al piccolo Gabriele: comunità di Latina sotto choc

Una morte avvenuta per colpa di una leucemia. Notizie del genere non vorremmo mai darle, soprattutto quando si tratta di bambini. È il caso di Gabriele M, deceduto a soli 12 anni dopo aver lottato fino all’ultimo contro un brutto male. Il suo sorriso rimarrà impresso nei cuori dei suoi cari e di tutti quelli che lo conoscevano. Nella giornata di oggi, venerdì 14 aprile 2023, si svolgeranno i funerali, previsti per le ore 15.30.

Il post di Torneo dei Cantoni Borgo Podgora

Gabriele è un amico del borgo, un bambino al quale vogliono tutti bene, come tanti altri bambini, un bambino speciale però, perchè ha un sorriso speciale, che non è possibile dimenticare e noi non lo faremo mai !! Eri il primo tifoso di papà Massimiliano, grande portiere del Cantone Campo fino a quando è riuscito, poi altri pensieri e altre necessità, ma non avete smesso mai con mamma e papà di venire le sere a vedere le partite del torneo e stare insieme fino a tardi. Da oggi Gabriele è andato oltre, troppo piccola questa dimensione per chi ha un cuore grande come il suo. A noi non resta che ricordare il tuo meraviglioso sorriso e lo faremo come piace a noi, in mezzo al campo insieme a tutte le persone che ti hanno amato. Fai buon viaggio Gabry, sarai sempre il nostro portiere preferito !!!