Attualità

Roma, bando di concorso per 800 agenti di Polizia Locale: il corso del SULPL

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Polizia locale Roma, record di straordinari e di vittime della strada

È stato pubblicato ieri dal Comune di Roma  il bando di concorso per 800 Agenti di Polizia Locale. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 29 maggio 2023.

Laboratoro di Formazione SULPL Nazionale: i dettagli

Chi intende partecipare e fare la differenza in sede concorsuale può affidarsi al nostro Laboratorio di Formazione SULPL NAZIONALE (Sindacato di Categoria della Polizia Locale).

Quella del maxi concorso è una grande opportunità da cogliere al volo.

Nostro obiettivo è far arrivare i ragazzi preparatissimi e sicuri di sé a quell’importante percorso che potrebbe rappresentare per loro l’entrata nel mondo del lavoro e la possibilità di indossare con orgoglio quella Divisa.

Il corso online è suddiviso in 17 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30, in diretta, su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore.

Il corso avrà inizio martedì 2 maggio e si concluderà  sabato 20 maggio, per un totale di oltre 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.

Il programma affronterà tutte le materie necessarie per affrontare le prove d’esame. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi. Sarà possibile iscriversi entro la mattina del 2 maggio.

Per ulteriori info e costi scrivere  a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo.

Foto di repertorio