Il Frosinone è in serie A, per la terza volta. Decisivi il pareggio del Bari con il Cittadella (1-1) e, soprattutto, la vittoria contro la Reggina, conclusasi con un 3-1 per i ciociari. Grande festa allo stadio Stirpe, come nelle strade principali di Frosinone: nella serata di ieri, 1° maggio 2023, il capoluogo ciociaro si è tinto di giallo e blu.
Il Frosinone in Serie A, le parole del sindaco Mastrangeli
“Le emozioni che l’intera Città di Frosinone sta vivendo sono indescrivibili – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli – Felicità e orgoglio tutto ciociaro si mescolano, in questo momento, nel salutare il prestigioso traguardo raggiunto dalla squadra e dalla società canarina, che hanno potuto sempre contare sull’appassionato e fedele supporto dei tifosi giallazzurri.
Un grande ringraziamento va rivolto alla famiglia Stirpe che ha infuso la propria vision e i propri valori – ben noti e apprezzati in virtù della solida attività imprenditoriale condotta in tutto il mondo – in questa grande avventura calcistica che, nel corso del tempo, è stata in grado di sviluppare una vera e propria cultura di riscatto e valorizzazione del territorio partendo dallo sport.
Con il ritorno del Frosinone calcio in Serie A – ha concluso Mastrangeli- la Città e l’intera provincia si avvarranno di una vetrina formidabile con cui continuare a promuovere la determinazione, la passione e l’unicità della nostra terra, anche nello sport”.
Foto dalla pagina Facebook del Frosinone Calcio