Attualità

Segni, il Comitato di Quartiere “Piazza Risorgimento – derèto alla Mola” sempre più attivo: tante le iniziative

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

“Siamo online con un nostro sito internet e a breve ritorniamo in “Piazza” a dicembre con la Festa dei Bambini, l’Albero Segnino e a gennaio con un concerto di beneficenza per il reparto oncologico dell’ospedale “Bambino Gesù” a Roma all’Accademia Filarmonica e, per ora, non anticipo altro”.

E’ quanto dichiara con viva soddisfazione Giovanna Speranza, Presidente del Comitato di Quartiere “Piazza Risorgimento – derèto alla Mola”.

“Grazie ad Irene e a tutto lo Spes – esordisce Alfio Marletta, vice presidente del Comitato –  per il lavoro svolto, per la pazienza e la professionalità impiegata è possibile all’indirizzo http://www.volontariato.lazio.it/comitatoquartieresegni/default.asp, scoprire chi siamo e cosa facciamo.

All’interno del sito navigando tra le varie sezioni troviamo una vasta rassegna stampa di tutte le attività svolte da quando ci siamo costituiti come Comitato di Quartiere nel dicembre 2013, foto degli eventi realizzati e le news su quelli in programma o da realizzare nel futuro”.

Il Tesoriere Patrizia Travagliati aggiunge: “quest’anno, dopo aver portato i doni all’ospedale “Bambino Gesù” di Palidoro come ormai da qualche anno, per la prima volta ci siamo organizzati per contribuire con la nostra partecipazione alla “Sagra del Marrone”, evento enogastronomico e culturale molto importante del Comune di Segni. Siamo molto contenti dell’esperienza fatta e ci siamo veramente divertiti”.

“Un Comitato in crescita – spiega il Presidente Giovanna Speranza – per iniziative e partecipazione, grazie anche all’entusiasmo dei nuovi arrivati Alessandro, Daniele, Giulia, Roberta, Roberto e Valentina che si sono subito integrati costituendo insieme a noi un bel gruppo sotto tutti gli aspetti.

Un Comitato che ha condiviso momenti belli, di sana aggregazione popolare, realizzati con entusiasmo, lavoro, spirito di gruppo ed affiatamento. Fondamentale la vicinanza e la collaborazione dei residenti che hanno contribuito alla buona riuscita delle manifestazioni.

L’opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica è alla base degli importanti risultati finora conseguiti. Un ringraziamento a tutto il Direttivo, sempre presente ed attivo, alle nuove leve, e a quanti, con il loro aiuto e sostegno, ci sono vicini.

Infine – conclude il Presidente – un ringraziamento particolare agli organi di informazione per il loro prezioso lavoro. Vi aspettiamo tutti il prossimo 17 dicembre per la Festa dei Bambini e il 20 gennaio 2017 per il concerto a Roma per il “Bambino Gesù”. Investiamo nel futuro al servizio della comunità e dei bambini, non lasciateci soli ma partecipate alle nostre iniziative”.

Ufficio stampa

Comitato Quartiere

“Piazza Risorgimento – derèto alla Mola”