Nuoto Sport

Special Olympics di atletica e di nuoto a Colleferro: tutte le info

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Special Olympics di atletica e di nuoto a Colleferro: info e orari

Grandi numeri e una passione contagiosa riempiranno di energia Colleferro da venerdì 2 a domenica 4 giugno, in occasione dei prossimi Play The Games Special Olympics di atletica e nuoto: 512 Atleti provenienti da 6 regioni (Lazio, Abruzzo, Sardegna, Umbria, Toscana e Marche), 400 volontari, centinaia di tecnici e un totale di oltre 1300 partecipanti che invaderanno pacificamente Colleferro la Piscina Comunale di viale Europa e lo Stadio Comunale.

Cuore pulsante della manifestazione sarà invece il Palazzetto dello Sport, che ospiterà il villaggio Special Olympics.

Special Olympics è l’associazione sportiva internazionale che organizza, con cadenza quadriennale, i Giochi Olimpici Speciali. L’associazione è membro di SportAccord e riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale.
Alla conferenza saranno presenti il sindaco e le assessore Zangrilli e Stanzani e i rappresentanti di Special Olympics Lazio.

Per quanto riguarda l’utenza, dalla piscina comunale fanno presente che ogni attività dell’impianto sarà sospesa dal 1/6 al 4/6. Tutte le attività riprenderanno regolarmente da Lunedì 5 Giugno.