BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.
Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, il noto marchio sta ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla Ristorazione Fast Food
Posizione
La risorsa ricercata imparerà a:
– accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
– eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
– valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
– mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
– rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
– utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
– preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
– svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno;
– relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.
Requisiti
– disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
– flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
– capacità di lavorare in team;
-essere automuniti
– residenza/domicilio in provincia di Cisterna Di Latina;
– diploma di scuola media superiore.
Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell’organico del locale del Burger King di Monza tramite tirocinio retribuito.
Contratto di lavoro: Part-time
- Saranno considerate un plus brevi esperienze come barista, cameriere/a, cuoco/a, aiuto cuoco/a.
Come fare per inviare il CV
Mentre si attende di conoscere la data di apertura, sul sito di Burger King è stata aperta la possibilità di presentare il curriculum vitae per lavorare nel fast food. Andando sul sito ufficiale, CLICCANDO QUI, la procedura semplificata sarà direttamente agibile.