Calcio a cinque

Lazio femminile C5, trasferta a Frosinone con la Bellator

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lazio femminile C5, trasferta a Frosinone con la Bellator

Femminile, trasferta a Frosinone con la Bellator

Dopo la sconfitta con l’Olimpus la Lazio cerca il riscatto in casa della formazione ciociara. Trasferta da non sottovalutare, con l’obiettivo unico dei tre punti. Si gioca alle 17 al Palazzetto dello Sport di Frosinone contro la Bellator Ferentum.

“Ci stiamo compattando partita dopo partita. Io sento che stiamo migliorando. Sicuramente con l’aiuto di tutti si possono fare grandi cose” racconta Alejandra Argento. “Chiuderemo probabilmente al quinto posto il girone di andata, non era quello il nostro obiettivo, ma il campionato è molto lungo, c’è tutto il girone di ritorno e ho buone sensazioni. Parlando anche a livello individuali, stiamo migliorando se ognuna fa quello che deve fare. C’è spazio per risalire, anche se dobbiamo continuare a lavorare tanto sul piano mentale, con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Dobbiamo essere convinte di quello che siamo. Quando c’è stata umiltà, positività e determinazione abbiamo sempre raggiunto traguardi”.