Viabilità

A1, 9 km di code tra Monte Porzio e San Cesareo: mezzo pesante a fuoco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Viabilità, week-end da bollino rosso sulle strade del Lazio

Alle ore 13:30 circa sull’autostrada A1 Milano-Napoli Diramazione Roma Sud, si registrano 9 km di coda nel tratto compreso tra Monte Porzio Catone e San Cesareo in direzione dell’allacciamento con l’A1 a causa di un mezzo pesante fermo in avaria al km 4 che aveva preso fuoco rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

CODE PER MEZZO PESANTE FERMO IN AVARIA NEL TRATTO COMPRESO TRA MONTE PORZIO CATONE E SAN CESAREO

L’incendio è stato spento e sono in corso le operazioni di raffreddamento propedeutiche allo sgombero della carreggiata e al ripristino dei danni per ridare la piena percorribilità del tratto interessato.

Sul luogo dell’evento, dove stanno operando i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, attualmente si circola su una sola corsia.

Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Monte Porzio Catone, percorrere la Strada Statale 6 Casilina e rientrare a San Cesareo.