Cronaca

Anagni, incidente via Pastine: auto ribaltata con dentro una donna di 72 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni, incidente via Pastine: auto ribaltata con dentro una donna di 72 anni

Vigili del Fuoco di Fiuggi impegnati per incidente stradale ad Anagni, in via Pastine, avvenuto la mattinata di oggi, mercoledì 19 luglio 2023.

Incidente ad Anagni oggi: ecco cosa è successo in via Pastine

Questa mattina alle 8.15 a seguito di chiamata proveniente dal NUE, i Vigili del Fuoco del comando di Frosinone, sede distaccata di Fiuggi, sono intervenuti a seguito di un ribaltamento di un’auto, con all’ interno una donna di 72 anni. L’episodio è avvenuto stamane in un incrocio nel Comune di Anagni, precisamente in via Pastine.

LEGGI ANCHE – Lutto ad Anagni per la scomparsa della dottoressa Cinzia Castellotti

I Vigili del Fuoco di Fiuggi hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale fino alla rimozione dell’ autovettura ribaltata e affidato la donna alle cure del 118. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri della stazione di Anagni.

Le forze dell’Ordine hanno eseguito i rilievi di rito, al fine di chiarire l’esatta dinamica del sinistro, che non ci risulta ancora nota. Potrebbero seguire aggiornamenti in merito alle condizioni della donna.