Mondo Convenienza, azienda della GDO specializzata nel settore arredamento, ha affidato all’agenzia per il lavoro Adecco la ricerca di addetti vendita da inserire a Roma.
L’offerta di lavoro
Adecco Italia Spa è alla ricerca di Addetti/e alle Vendite per l’apertura del nuovo store di Mondo Convenienza, azienda leader nel settore arredamento, altamente motivati/e con grande passione per il mondo del Retail e dell’arredamento.
Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di:
• Accogliere e supportare i clienti nell’individuazione della giusta soluzione d’arredo;
• Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell’ambiente desiderato;
• Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
• Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
• Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore che prevede un periodo di formazione, sia teorica che pratica, full time retribuita della durata di 5/6 settimane.
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
LUOGO DI LAVORO: ROMA BUFALOTTA, AURELIA e CASILINA
Competenze:
Vendita – Vendita al dettaglio
Vendita – Vendita di prodotti / servizi
Vendita – Tecniche di vendita
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Come inviare il CV
Per candidarsi a questa offerta di lavoro ti basterà cliccare sul link Bufalotta, Aurelia e Casilina