Attualità

Fiumicino, Comune: disponibili questionari per valutare la soddisfazione dell’utenza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fiumicino soddisfazione utenza

Per tutto il mese di novembre e dicembre l’Amministrazione comunale ha avviato un osservatorio sul livello di soddisfazione dell’utenza (customer satisfaction) per i servizi erogati, attraverso un questionario che i cittadini possono compilare presso gli uffici coinvolti nella rilevazione o online sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino (www.comune.fiumicino.rm.gov.it).

Lo scopo è quello di orientare l’azione amministrativa al miglioramento dei rapporti con i cittadini e al perseguimento di obiettivi di trasparenza, efficacia, efficienza e qualità dei servizi e delle prestazioni erogate.
Gli uffici interessati sono i seguenti: Servizio AEC (assistenza educativo culturale), Ufficio pubblicità e insegne, Servizio urbanistica, Ufficio rilascio nulla osta acustici – autorizzazioni ambientali, Servizio infortunistica stradale, Servizio SUAP, Servizio rilascio permessi di costruire, Ufficio Tributi, Ufficio Protocollo, Servizio Pedagogico-Educativo e Sportello al volo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al fine di ottenere un’Amministrazione pubblica sempre più trasparente e aperta alla partecipazione e ai bisogni dei cittadini.