Cronaca

Antonio Boccolino è scomparso da Napoli il 1 giugno: potrebbe trovarsi a Roma. Aiutateci a ritrovarlo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Antonio Boccolino è scomparso da Napoli il 1 giugno: potrebbe trovarsi a Roma. Aiutateci a ritrovarlo

Penelope Lazio condivide il suo appello nel cercare lo scomparso Antonio Boccolino. L’uomo, un giovane di 30 anni, si è allontanato dalla sua casa di Napoli il 1° giugno 2023, senza dare più sue notizie ad amici e familiari.

Aiutateci a ritrovare lo scomparso Antonio Boccolino: la scheda

Le zone da attenzionare, in cui potrebbe essere avvistato, sono quelle delle stazioni italiani principali, e dunque Roma, Milano e Genova; ma anche la Spagna è una sua possibile meta, dal momento che si è recato spesso a Barcellona. Qualche mese fa è stato rintracciato alla stazione Termini di Roma, e si sospetta che potrebbe trovarsi di nuovo da quelle parti o comunque essere tornato nella Capitale. Antonio Boccolino, al momento della scomparsa, indossava un jeans nero, una t shirt bianca, scarpe di marca Adidas bianche e nero.

E’ solito indossare una felpa Nike di colore verde e un giubbotto nero con uno strappo sul lato sinistro. Antonio è alto 1:70 e pesa circa 60 kg, ha occhi e capelli castani. Aiutateci a ritrovarlo. Chiunque avesse sue notizie, può contattare direttamente il 112, oppure l’associazione Pronto Penelope al 3396514799, anche su Whatsapp.