Modifiche alla circolazione dei treni linea Roma-Tivoli-Avezzano dal 25 al 27 agosto fra Lunghezza e Guidonia, dal 28 agosto al 17 settembre fra Bagni di Tivoli e Tivoli. Sarà attivo il servizio di bus sostitutivo.
Lavori infrastrutturali sulla linea
Da venerdì 25 agosto a domenica 17 settembre Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, eseguirà importanti interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale sulla linea FL2 Roma – Tivoli – Avezzano.
Leggi anche: Interventi dei Vigili del Fuoco salvano due ragazzi dispersi e un uomo da un incidente sul lavoro
Per consentire l’operatività dei cantieri, la circolazione dei treni sarà sospesa tra le stazioni di Lunghezza e Guidonia dal 25 al 27 agosto e tra le stazioni di Bagni di Tivoli e Tivoli dal 28 agosto al 17 settembre. I collegamenti saranno garantiti dal Regionale di Trenitalia con autobus, alcuni dei quali prolungati anche fino a Roma Tiburtina.
Tutti i canali di acquisto sono già aggiornati con la nuova offerta. Il dettaglio dei provvedimenti sarà disponibile nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e sui canali informativi online di RFI e delle imprese ferroviarie.
Foto di repertorio