Cronaca

Magliana, investe un anziano e scappa: rintracciato pirata della strada

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
trastevere alcolici dopo mezzanotte multa

Le pattuglie del XI Gruppo Marconi della Polizia di Roma Capitale sono intervenute per i rilevi di un incidente in zona Magliana, che ha visto coinvolto un pedone, investito e lasciato in terra, al quale gli operanti hanno prestato soccorso, affidandolo alle cure mediche del caso.

Magliana, investe un pedone e si dà alla fuga: colpevole rintracciato dalla Polizia di Roma Capitale

Il mezzo investitore non era presente sul posto, perché il conducente si era dato alla fuga, motivo per cui gli agenti hanno avviato delle indagini per risalire al colpevole del reato, assumendo informazioni e visionando le telecamere di zona.

Gli elementi raccolti hanno portato gli agenti a mettersi sulle tracce del colpevole, rintracciato presso la sua abitazione, sempre in zona. Il soggetto, autore del reato di omissione di soccorso, la cui vettura presentava segni di coinvolgimento nell’incidente, è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso.


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.

Foto di repertorio