Attualità Uncategorized Viabilità

Latina, mezzo pesante in fiamme, chiusa la strada statale 148 “Pontinia”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Mezzo pesante in fiamme Latina, chiusa strada statale 148 Pontinia

ANAS Lazio, a causa di un mezzo pesante in fiamme, è stata temporaneamente interdetta al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 148 “Pontina”, in provincia di Latina.

Strada statale 148 “Pontina” chiusa

A causa di un mezzo pesante in fiamme è stata temporaneamente interdetta al traffico la strada statale 148 “Pontina” all’altezza del km 94,000 in provincia di Latina.

Il traffico viene deviato su viabilità locale con indicazioni sul posto.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre del 118, l’Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Leggi anche: Nuova serie tv tra Latina e Sabaudia: riprese al via da metà settembre

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Aggiornamento delle ore 14:40

Ripristinata la circolazione lungo la SS148 “Pontina”. Notizia diramata da Anas.

Foto di repertorio