Per lavori di riconfigurazione del piano viabile, a partire dalle 21:00 di domani 6 settembre, all’altezza del km 13,840 della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, saranno presenti delle limitazioni al transito che comporteranno la chiusura alternata, a seconda delle lavorazioni, delle corsie di sorpasso e centrale e della corsia di marcia e di emergenza, garantendo il transito sempre sulle due corsie non interessate dai lavori.
Per lavori di riconfigurazione del piano viabile, limitazioni al transito sul Grande Raccordo Anulare: i dettagli
I lavori consentiranno il rifacimento dei vari strati della pavimentazione stradale dell’intera carreggiata e rappresentano l’ultima fase dell’intervento complesso, già ultimato, di messa in sicurezza del tratto di corsia di emergenza.
Gli stessi saranno eseguiti in turnazione h24.
Nel dettaglio, al fine di predisporre la cantierizzazione, a partire dalle 21:00 di domani fino alle 6:00 del 7 settembre è prevista la chiusura alternata delle corsie centrale e sorpasso e successivamente delle corsie di marcia e centrale.
Dalle 6:00 del 7 settembre fino al 10 settembre, inizieranno i lavori di demolizione e ricostruzione dell’intero pacchetto della pavimentazione stradale, compresa la fondazione in misto cementato, delle corsie di emergenza e marcia, durante i quali rimarranno aperte al traffico la corsia centrale e di sorpasso.
A seguire verranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione delle corsie centrale e di sorpasso deviando il traffico sulle corsie di emergenza e marcia.
L’ultimazione e la conseguente riapertura al transito dell’intera carreggiata è prevista entro le ore 6:00 di martedì 12 settembre.
Foto di repertorio