Eventi

Veroli, nel fine settimana torna la raccolta fondi “Riaccendi l’Azzurro”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Veroli nel fine settimana torna la raccolta fondi “Riaccendi l’Azzurro”

Il prossimo fine settimana torna la raccolta fondi a favore di Telefono Azzurro “Riaccendi l’Azzurro” con l’associazione Rione Cerri.

La raccolta si svolgerà nel territorio di Veroli nelle giornate di sabato 19 novembre e domenica 20 novembre. Sabato 19 novembre la raccolta sarà realizzata in collaborazione con le scuole medie del territorio, nello specifico con l’Istituto Comprensivo Veroli Primo e Veroli Secondo.

Domenica 20 novembre i punti dove poter acquistare le candele e fare le donazioni saranno due: presso la Piazza della Chiesa della Vittoria all’uscita della messa, e nel centro storico, in piazza Mazzoli di fronte il Duomo di Sant’Andrea.  Le donazioni saranno libere, ma con una donazione minima di 9,50€, si riceverà la Candela di Telefono Azzurro.

L’associazione Rione Cerri, come sempre impegnata in molteplici attività sul territorio verolano, vi aspetta anche quest’anno per collaborare con Telefono Azzurro e raccogliere fondi per la tutela dell’infanzia e la realizzazione di progetti per bambini vittime di violenza.

Per informazioni e per prenotare le vostre candele potete contattare: www.rionecerri.it, associazionerionecerri@email.it, Danilo 3398220204.