Il prossimo fine settimana torna la raccolta fondi a favore di Telefono Azzurro “Riaccendi l’Azzurro” con l’associazione Rione Cerri.
La raccolta si svolgerà nel territorio di Veroli nelle giornate di sabato 19 novembre e domenica 20 novembre. Sabato 19 novembre la raccolta sarà realizzata in collaborazione con le scuole medie del territorio, nello specifico con l’Istituto Comprensivo Veroli Primo e Veroli Secondo.
Domenica 20 novembre i punti dove poter acquistare le candele e fare le donazioni saranno due: presso la Piazza della Chiesa della Vittoria all’uscita della messa, e nel centro storico, in piazza Mazzoli di fronte il Duomo di Sant’Andrea. Le donazioni saranno libere, ma con una donazione minima di 9,50€, si riceverà la Candela di Telefono Azzurro.
L’associazione Rione Cerri, come sempre impegnata in molteplici attività sul territorio verolano, vi aspetta anche quest’anno per collaborare con Telefono Azzurro e raccogliere fondi per la tutela dell’infanzia e la realizzazione di progetti per bambini vittime di violenza.
Per informazioni e per prenotare le vostre candele potete contattare: www.rionecerri.it, associazionerionecerri@email.it, Danilo 3398220204.