Cronaca

Tragedia a Roma, 13enne investito e ucciso da un’auto su via Casilina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma travolti da auto feriti tre agenti della polizia locale

Tragedia a Roma, su via Casilina, nella periferia est della Capitale: un 13enne è morto sul colpo dopo essere stato investito da un’auto. Il terribile incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, 16 e 17 settembre 2023.

Roma, 13enne muore sul colpo dopo essere stato investito: si costituisce il conducente dell’auto

Stando a quanto riportato da AdnKronos, il conducente dell’auto, un giovane di 20 anni, si sarebbe costituito ai Carabinieri.

Il ragazzo non si è fermato a prestare soccorso dopo aver travolto con l’auto il 13enne ed era stato denunciato a piede libero. Nonostante i soccorsi, per il giovanissimo non c’è stato nulla da fare.

Accertamenti e rilievi ancora in corso da parte delle Forze dell’Ordine.


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.

Foto di repertorio