Cronaca

Spaccio a Monterotondo: arrestati tre uomini, sequestrate oltre 400 dosi di cocaina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
spaccio cocaina monterotondo arresti

Nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo (RM) hanno arrestato 3 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio a Monterotondo, l’intervento dei Carabinieri: sequestrate oltre 400 dosi di cocaina

I Carabinieri, nella strada Vicinale del Pozzo hanno controllato un’autovettura con a bordo due uomini trovati in possesso di 19 grammi di cocaina suddivisa in 30 confezioni pronte per lo spaccio, mentre il terzo, allontanatosi repentinamente, è rientrato presso la vicina abitazione, dove a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 220 grammi di cocaina, suddivisa in 378 dosi. La droga è stata sequestrata.

Gli arrestati sono stati condotti in carcere. La droga, dal peso complessivo di 240 grammi, suddivisa in 408 dosi, è stata sequestrata e le successive analisi hanno confermato la natura della sostanza.

L’attività di contrasto agli stupefacenti condotta dai militari del Comando Compagnia di Monterotondo continua incessante, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.


Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui gli indagato devono considerarsi innocenti fino ad eventuale condanna definitiva.