Un uomo di 48 anni è stato elitrasportato a Roma dopo essere stato accoltellato dalla moglie a culmine di una violenta lite domestica. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 23 settembre 2023, ad Aprilia, a poca distanza dal confine con il comune di Nettuno.
Aprilia, violenta lite domestica: uomo elitrasportato a Roma, sarebbe stato accoltellato dalla moglie. Indagini in corso per ricostruire quanto successo
Stando a quanto riportato dall’Ansa, un uomo di 48 anni è stato elitrasportato con urgenza a Roma da Aprilia: la vittima riportava diverse ferite da accoltellamento. A sferrare i colpi sarebbe stata la moglie, al termine di una violenta lite.
Intervenuto sul posto, il personale sanitario del 118 ha immediatamente richiesto l’ausilio un’eliambulanza, data la gravità della situazione: l’uomo è stato trasportato al San Camillo di Roma. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Aprilia.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.
Foto di repertorio