Cronaca

Anagni, resistenza a pubblico ufficiale: arrestato un 30enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anagni resistenza a pubblico ufficiale arrestato

Un uomo di 30 anni, un cittadino italiano con precedenti, è stato arrestato ad Anagni (FR)  nel pomeriggio di ieri, 29 settembre 2023, dai militari della locale Stazione Carabinieri.

Anagni, arrestato un 30enne per resistenza a pubblico ufficiale: l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione

L’uomo era destinatario di un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Frosinone che dispone la detenzione domiciliare, dovendo espiare una pena di 9 mesi di reclusione a seguito di condanna per resistenza a pubblico ufficiale commessa ad Anagni nel 2016.

LEGGI ANCHE – Controlli ad Anagni, Ferentino e Morolo: segnalate otto persone per droga

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la sua abitazione per l’espiazione della pena.


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.