Sono iniziati la scorsa notte i lavori per la ristrutturazione delle rotatorie di Via Ariana, posizionata nei pressi del casello autostradale, e di Via della Pace, nelle vicinanze dell’accesso alla Casilina.
I lavori sono stati annunciati con grande soddisfazione dal sindaco, Alberto Latini, che ha spiegato che l’opera di ammodernamento è interamente finanziata e realizzata dalla Promos Group, società riconducibile al Valmontone Outlet, nell’ambito di un accordo finalizzato alla manutenzione di Via della Pace.
Il piano degli interventi prevede altresì il potenziamento dell’illuminazione sull’arteria stradale che dal centro commerciale conduce sulla Casilina.
Per quanto riguarda la rotatoria di Via Ariana è prevista la rimozione della fontana che verrà sostituita una aiuola.
<<Si tratta di un altro impegno mantenuto dall’Amministrazione comunale – afferma con orgoglio il sindaco, Alberto Latini – si abbellisce uno scorcio della nostra città a costo zero e con la conseguente riduzione dei costi di gestione.
<<La fontana che sormontava la rotatoria di Via Ariana, infatti – sottolinea il primo cittadino – generava un costo di circa 40mila euro l’anno legati alla sua gestione e alla manutenzione>>.