Negli ultimi anni, l’investimento nel mercato azionario è diventato sempre più popolare tra chi ambisce ad una crescita del proprio patrimonio e sono sempre più le persone che cercano ritorni soddisfacenti. Una soluzione che fino ad oggi si è dimostrata molto valida è il Canale Silver di Stock Gain, il gruppo di ricerca italoamericano che ad oggi vanta un seguito di svariate migliaia di persone in Italia e nel mondo.
Una Media di Profitto del 30% dal 2014
Il Canale Silver di StockGain ha generato ottimi profitti negli ultimi anni, con una media di profitto del 30% dal 2014. Questi risultati sopra la media hanno alimentato un forte interesse verso di esso.
Noto per la sua natura speculativa, il Portafoglio è pensato per chi cerca di estrarre il massimo profitto dal mercato azionario. Questo approccio richiede una certa tolleranza al rischio, ma se seguito con dedizione porta risultati notevoli nel tempo.
Altri Canali per Investitori Conservativi
Tuttavia, StockGain riconosce che non tutti gli investitori sono disposti a correre rischi elevati. Per questo ha ideato altre due soluzioni più conservative, ma pur sempre in grado di offrire ritorni interessanti: il “Canale Premium” e il “Canale Diamond”. Questi portafogli sono progettati per ridurre il rischio, offrendo comunque risultati soddisfacenti nel medio-lungo periodo. Dalla loro creazione di quasi 10 anni fa, nel 2014, la media di rendimento annua di entrambi i Canali si attesta sopra il 20%.
Uno sguardo oltre lo scetticismo
Se all’inizio era lo scetticismo a farla da padrone, dopo diverse annate la voce è circolata e oggi sono centinaia gli investitori che beneficiano del Canale Silver con ottimi riscontri. (scopri le opinioni su Stockgain)
In conclusione, con una media di profitto del 30% dal 2014, il Canale Silver è diventato una scelta popolare tra gli investitori disposti a correre rischi per ottenere rendimenti elevati.
“Bisogna fare attenzione a scegliere il canale più adatto alla propria tolleranza al rischio”, raccomanda Emanuele, uno dei volti dell’azienda. “Raccomandiamo sempre ai nostri clienti di non farsi ingannare da ritorni del genere, se non si è prima disposti ad accettare un rischio superiore. Per questo abbiamo costruito portafogli molto più conservativi”.