Cronaca

Roma, incendio tra Trastevere e Monteverde: morto un uomo nella notte in via Aurelio Saffi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, incendio tra Trastevere e Monteverde: morto un uomo nella notte in via Aurelio Saffi

Oggi, la sala operativa del Comando dei vigili del fuoco di Roma ha inviato alcuni uomini nel Centro di Roma: tra Trastevere e Monteverde. Alle ore 04,30, in via Aurelio Saffi, sono state inviate le Squadre 9/A e 4/A per un incendio di un appartamento al piano terra.

L’intervento dei vigili del fuoco

Il personale dei vigili del fuoco è giunto sul posto, è prontamente intervenuto per accedere nell’abitazione, sia dalla porta che dalla finestra, anche se l’incendio era ormai generalizzato. I pompieri hanno insititto nel tentativo di salvare un uomo che si trovava all’interno.

Roma, cane precipita dal terzo piano e colpisce una donna incinta: in codice rosso la 28enne, morto l’animale

Una volta portata la persona all’esterno, il 118 ne ha constatato il decesso. I vigili del fuoco hanno continuato a spengnere l’incendio anche dal tetto, al fine di evitare il coinvolgimento dell’appartamento adiacente. Al termine dell’intervento l’abitazione è stata dichiarata completamente inagibile. Sul posto sono giunti anche il 118 e il 113.
Di seguito, alcune immagini dell’intervento dei vigili: