Attualità

Paliano, Alfieri incontra il Sindaco di Amatrice

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
paliano alfieri amatrice

Venerdì 18 novembre il sindaco di Paliano Domenico Alfieri, accompagnato dal vicesindaco Valentina Adiutori e dal consigliere con delega alla Sanità Maria Grazia D’Aquino, si è recato nel comune di Amatrice per consegnare personalmente il devoluto della serata di beneficienza dello scorso 17 settembre, che ammonta a € 5.906,09.

La delegazione palianese è stata accolta dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, il quale ha illustrato la drammatica situazione dell’intera area colpita dal sisma. D’altra parte ha ringraziato il comune di Paliano per la sensibilità e la generosità dimostrata.

A nome di tutti i cittadini che rappresento – ha dichiarato il sindaco Alfieri – mi sento in dovere di esprimere tutta la solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma. La nostra è certo una piccola somma in rapporto a necessità così grandi, ma è un gesto concreto, un modo per far sentire realmente la nostra vicinanza alla gente colpita da questa tragedia. Come Amministrazione riteniamo di aver interpretato il sentire di tutti i nostri cittadini e di tutte le associazioni palianesi che ringrazio personalmente per la generosità e l’impegno dimostrato durante la serata di beneficienza”-.