A partire dal 6 novembre è stata riattivata la Ginecologia del PO di Palestrina: i dettagli tramite comunicato stampa inviato dalla Asl Roma 5.
Riattivata la Ginecologia del PO di Palestrina: i dettagli dalla ASL Roma 5
Il direttore generale, Giorgio Giulio Santonocito, ha espresso grande soddisfazione per una riapertura che restituisce al territorio di Palestrina e all’ospedale che tanto si è speso durante l’emergenza pandemica, un importante presidio sanitario.
L’attività si svolge nella modalità Day Surgery con servizio 08.00-20.00, dal lunedì al venerdì, per il trattamento di patologie ginecologiche con approccio endoscopico e patologie del basso tratto genitale femminile.
LEGGI ANCHE – La dea bendata bacia Palestrina: 60enne vince 18mila euro
Sono attivi i seguenti servizi ambulatoriali:
- visite ginecologiche,
- ecografie ginecologiche, s
- ervizio di colposcopia e patologia cervico-vaginale (quest’ultimo in diretta correlazione con il programma di screening del carcinoma della cervice afferente alla UOC di Ostetricia e Ginecologia del PO di Tivoli),
- isteroscopia diagnostica e un ambulatorio in cui si effettueranno visite ostetriche ed ecografie ostetriche del 1 e 3 trimestre.
Sono previsti ricoveri esclusivamente ginecologici in regime di Day Surgery (08.00-20.00). Non è presente attività di assistenza al parto.
Foto di repertorio
Segui il canale Casilina News su WhatsApp per restare aggiornato su tutte le ultime notizie: https://whatsapp.com/channel/0029VaDO6JhGOj9ulKYaCj1E