Attualità

ASL Roma 5, riattivata la Ginecologia del PO di Palestrina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lazio 155 milioni di euro per potenziare il servizio sanitario regionale

A partire dal 6 novembre è stata riattivata la Ginecologia del PO di Palestrina: i dettagli tramite comunicato stampa inviato dalla Asl Roma 5.

Riattivata la Ginecologia del PO di Palestrina: i dettagli dalla ASL Roma 5

Il direttore generale, Giorgio Giulio Santonocito, ha espresso grande soddisfazione per una riapertura che restituisce al territorio di Palestrina e all’ospedale che tanto si è speso durante l’emergenza pandemica, un importante presidio sanitario.

L’attività si svolge nella modalità Day Surgery con servizio 08.00-20.00, dal lunedì al venerdì, per il trattamento di patologie ginecologiche con approccio endoscopico e patologie del basso tratto genitale femminile.

LEGGI ANCHE – La dea bendata bacia Palestrina: 60enne vince 18mila euro

Sono attivi i seguenti servizi ambulatoriali:

  • visite ginecologiche,
  • ecografie ginecologiche, s
  • ervizio di colposcopia e patologia cervico-vaginale (quest’ultimo in diretta correlazione con il programma di screening del carcinoma della cervice afferente alla UOC di Ostetricia e Ginecologia del PO di Tivoli),
  • isteroscopia diagnostica e un ambulatorio in cui si effettueranno visite ostetriche ed ecografie ostetriche del 1 e 3 trimestre.

Sono previsti ricoveri esclusivamente ginecologici in regime di Day Surgery (08.00-20.00). Non è presente attività di assistenza al parto.

Foto di repertorio


Segui il canale Casilina News su WhatsApp per restare aggiornato su tutte le ultime notizie:  https://whatsapp.com/channel/0029VaDO6JhGOj9ulKYaCj1E