Cronaca

Paura a Centocelle, spari in strada: ferito un 49enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Paura nella Capitale, a Centocelle, nella mattinata di oggi, 17 dicembre 2023: spari in strada, ferito un uomo di 49 anni. Fermato un sospettato.

Centocelle, spari in strada questa mattina: ferito un 49enne, fermato un uomo. Ecco cosa è successo

Stando ad una prima ricostruzione riportata dall’Adnkronos, un uomo di 49 anni avrebbe sparato almeno tre colpi in strada stamattina in via Tor de Schiavi, in zona Centocelle, ferendo un suo coetaneo. Il 112 è stato allertato da alcuni residenti, che hanno segnalato la presenza dell’uomo in strada con una pistola.

Leggi anche – Roma, mandato d’arresto europeo: arrestato ricercato 19enne

La vittima è stata portata d’urgenza in ospedale; al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute. Sul posto anche gli uomini della Scientifica, che ora dovranno ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.