Cronaca

Alatri-Ferentino, drammatico incidente sulla provinciale: morto un ragazzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
cassino precipita da altezza morto oggi

Un ragazzo di soli 23 anni è deceduto sulla provinciale Pietra Bianca, tra Ferentino e Alatri, questa mattina 27 dicembre 2023.

Alatri-Ferentino, incidente mortale sulla provinciale: perde la vita un giovane di soli 23 anni

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane è deceduto in seguito ad un violento scontro tra un’auto e un furgone.

Inutile ogni tentativo di soccorso, per il 23enne non c’è stato niente da fare. Al momento non si conosce l’identità della vittima; spetterà alle Forze dell’Ordine ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Incidente Alatri-Ferentino, la testimonianza dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Rimaste ferite anche le quattro persone che viaggiavano sul furgone

Questa mattina, intorno alle 7:30, un’auto e un furgoncino si sono scontrati sulla SP 34 in direzione Tecchiena di Alatri ed a seguito del forte impatto il conducente dell’auto, un giovane di 23 anni, è deceduto.

Sul posto è intervenuta la prima partenza della sede centrale con un APS (Autopompa Serbatoio) e 5 unità VF insieme a 118, Carabinieri e Polizia Locale di Alatri. Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per prestare i primi soccorsi.

All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno prontamente estratto l’automobilista incastrato tra le lamiere per affidarlo alle cure del 118 presente anche con eliambulanza.

Nonostante i tentativi di rianimazione il giovane alla guida dell’auto è deceduto. Le 4 persone presenti sul furgoncino sono rimaste ferite. L’intervento si è concluso alle ore 9 circa.

Foto di repertorio