Cronaca

Alatri-Ferentino, drammatico incidente sulla provinciale: morto un ragazzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, pedone di 54 anni investito e ucciso sulla Togliatti

Un ragazzo di soli 23 anni è deceduto sulla provinciale Pietra Bianca, tra Ferentino e Alatri, questa mattina 27 dicembre 2023.

Alatri-Ferentino, incidente mortale sulla provinciale: perde la vita un giovane di soli 23 anni

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane è deceduto in seguito ad un violento scontro tra un’auto e un furgone.

Inutile ogni tentativo di soccorso, per il 23enne non c’è stato niente da fare. Al momento non si conosce l’identità della vittima; spetterà alle Forze dell’Ordine ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Incidente Alatri-Ferentino, la testimonianza dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Rimaste ferite anche le quattro persone che viaggiavano sul furgone

Questa mattina, intorno alle 7:30, un’auto e un furgoncino si sono scontrati sulla SP 34 in direzione Tecchiena di Alatri ed a seguito del forte impatto il conducente dell’auto, un giovane di 23 anni, è deceduto.

Sul posto è intervenuta la prima partenza della sede centrale con un APS (Autopompa Serbatoio) e 5 unità VF insieme a 118, Carabinieri e Polizia Locale di Alatri. Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per prestare i primi soccorsi.

All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno prontamente estratto l’automobilista incastrato tra le lamiere per affidarlo alle cure del 118 presente anche con eliambulanza.

Nonostante i tentativi di rianimazione il giovane alla guida dell’auto è deceduto. Le 4 persone presenti sul furgoncino sono rimaste ferite. L’intervento si è concluso alle ore 9 circa.

Foto di repertorio