Cronaca

Porta moglie morta in ospedale: indagini in provincia di Roma

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Porta moglie morta in ospedale provincia di Roma

Giallo in provincia di Roma: il corpo senza vita di una donna è stato portato presso un ospedale nel Viterbese ieri sera, 1° gennaio 2024.

Ecco una prima ricostruzione di quanto accaduto.

“Mia moglie è caduta dalle scale”: indagini in corso, ecco una prima ricostruzione di quanto accaduto ieri tra leprovince di Roma e Viterbo

Stando ad una prima ricostruzione dell’Ansa, il marito della donna avrebbe riferito che la 71enne sarebbe caduta dalle scale di casa, nel comune di Sant’Oreste, in provincia di Roma.

La sua versione, però, non avrebbe convinti i medici che, riscontrando ferite non compatibili con la storia dell’uomo, hanno allertato i carabinieri.

La posizione dell’uomo è ora al vaglio degli inquirenti.

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Tivoli. Non si esclude alcuna pista, neanche quella dell’omicidio.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.

Se sei vittima di violenza domestica e/o di genere, contatta le Forze dell’ordine o il 1522