Tragico incidente a Ferentino nella tarda mattinata di oggi, 2 gennaio 2024, verso le 12:45: muore una donna di 72 anni.
Ferentino, incidente mortale nella tarda mattinata di oggi: perde la vita una donna di 72 anni
Stando ad una prima versione dei fatti riportata da Il Messaggero, una donna di 72 anni avrebbe perso il controllo della sua auto, andandosi a schiantare contro un muro in via Torre Noverana.
Leggi anche – Alatri-Ferentino, drammatico incidente sulla provinciale: morto un ragazzo
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco ma ogni tentativo di soccorso è risultato inutile: per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La nota dei Vigili del Fuoco
Questa mattina, intorno alle 12:45, i vigili del fuoco di Frosinone sono intervenuti a Ferentino, in via Torre Noverana, per un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna di Ferentino di 72 anni alla guida di una Fiat 600.
La donna, dopo essere uscita dalla carreggiata senza aver coinvolto altre autovetture, ha sbattuto contro un muro ed è rimasta incastrata tra le lamiere a seguito del forte impatto.
I vigili del fuoco di Frosinone giunti sul posto con un APS (Auto Pompa Serbatoio) e 5 unità, hanno prontamente estratto la donna dalle lamiere per affidarla alle cure mediche del 118 presente anche con eliambulanza.
La donna purtroppo è morta per i gravi traumi riportati e non è stato più necessario l’elisoccorso.
Presente anche la polizia locale per quanto di competenza.
L’intervento è terminato alle 13:30.
Foto di repertorio